N.C.C. milano cerca collaborazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcolibero73
     
    .

    User deleted


    N.C.C. di Milano,cerco azienda oppure coop. per entrare come socio.
    Maurizio
     
    .
  2. zed1985
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto il tuo annuncio nel forum

    noi siamo una agenzia con del lavoro su milano ricerchiamo gente che sia automunita ( auto,licenza e patente ) se sei interessato rispondimi a questa email [email protected]
     
    .
  3. Cioffi Antonio
     
    .

    User deleted


    Buonasera sarei interessato alla vostra richiesta di collaborazione.possiedo tutti i requisiti di legge oltre al mio monovolume Fiat scudo 9 posti molto bello. Grazie buona sera
    Info [email protected]
    Tel 3389191955
     
    .
  4. robertorizzo
     
    .

    User deleted


    Salve ho visto la vostra richiesta sto cercando qualcuno che abbia del lavoro in più e abbia bisogno di aiuto nel smaltirlo mi chiamo Roberto e h tutti i requisiti di legge e una Peugeot 308 SW con licenza NCC 3349161002 [email protected]
     
    .
  5. autonoleggio vergottini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zed1985 @ 14/9/2009, 00:48) 
    Ciao ho letto il tuo annuncio nel forum

    noi siamo una agenzia con del lavoro su milano ricerchiamo gente che sia automunita ( auto,licenza e patente ) se sei interessato rispondimi a questa email [email protected]

    buonasera sono un autista ncc con tutti i requisiti con viano 7 posti licenza iscrizione al ruolo e patente sarei interessato a prestare servizio presso di voi

    buonasera ho letto il vostro annuncio sarei disponibile possiedo tutti i requisiti dispongo di un mercedes viano 7 posti cell 3460444806 [email protected]
     
    .
  6. ipseo
     
    .

    User deleted


    buongiorno dispongo di auto e autorizzazione , se mi puo telef 3429900966. saluti

    buongiorno ,dispongo di autorizz ed auto se puo telef 3429900966.saluti
     
    .
5 replies since 16/7/2009, 10:06   1326 views
  Share  
.