ASSICURAZIONE TAXI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alanparsonsproject
     
    .

    User deleted


    Idem, ragazzi, stessa situazione a Salerno. Io ho optato per questa lettera:
    Con la presente sono a esporre il seguente reclamo:

    IN DATA 11.11.2008 HO RICHIESTO LA VOLTURA DELLA POLIZZA IN OGGETTO AD ALTRA AUTOVETTURA NUOVA, QUINDI STESSA TIPOLOGIA DI VEICOLO, MA CON DESTINAZIONE D’USO TAXI.
    AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 31 GENNAIO 2007 N. 7 ART. 5 COMMA 4 BIS SECONDO IL QUALE “L’impresa assicuratrice, in tutti i casi di stipulazione di un nuovo contratto, relativo a un ulteriore veicolo della medesima tipologia, acquistato dalla persona fisica già titolare di polizza assicurativa o da un componente stabilmente convivente del suo nucleo familiare, non può assegnare al contratto una classe di merito più sfavorevole rispetto a quella risultante dall’ultimo attestato di rischio conseguito sul veicolo già assicurato.”
    ESSENDO IL TAXI O AUTOTASSAMETRO NON DIFFERENZIATO IN TIPOLOGIA DI VEICOLO AI SENSI DELL’ART. 47 DEL NUOVO CODICE DELLA STRADA - approvato con Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n.285, MA SOLO COME MERA DESTINAZIONE D’USO, COME RECITA L’ART. 86 INTEGRATO CON L’ART. 14 COMMA 6 DEL D.L.VO 19 NOVEMBRE 1997 N. 422 CHE CONSENTE AI VEICOLI ADIBITI AL SERVIZIO DI PIAZZA PER IL TRASPORTO DI PERSONE, L'USO PROPRIO FUORI SERVIZIO.

    Vi invito pertanto, ai sensi della circolare ISVAP n. 518D del 21/11/03, a inviarmi adeguato riscontro con vostra proposta di risoluzione del caso, entro 45 giorni dalla presente.



    Distinti saluti.

    vi faro' sapere
    Scusatemi non mi sono presentato, sono Salvatore, ma sto ink. nero
     
    .
14 replies since 15/6/2008, 12:24   12706 views
  Share  
.